![]() ![]() |
16/06/2010, 17:23
|
|
|
10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 18 Joined: 09/09/09 Member No.: 6592 Callsign: IG3819 |
Ecco giusto due screen del LIMC-LIRF che ho appena concluso con il mitico Maddog.
Che ci crediate o no non ero mai partito da LIMC! Qui dopo che ci era stato assegnato, da Milano Radar, un diretto Parma NDB:
Senza_titolo_2_copia.jpg ( 189.73K )
Number of downloads: 94Qui dopo il diretto Firenze VOR sempre da parte di Milano. Salivamo per il livello finale 270:
Senza_titolo_4_copia.jpg ( 406.91K )
Number of downloads: 164Ciao PS: Da quando ho FS2Crew voice commander non riesco più a volare senza copilota This post has been edited by Federico Lampis: 16/06/2010, 17:24 |
|
|
|
17/06/2010, 9:21
|
|
|
>500 posts ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 718 Joined: 03/06/08 Member No.: 4241 |
Ecco giusto due screen del LIMC-LIRF che ho appena concluso con il mitico Maddog. Che ci crediate o no non ero mai partito da LIMC! Qui dopo che ci era stato assegnato, da Milano Radar, un diretto Parma NDB:
Senza_titolo_2_copia.jpg ( 189.73K )
Number of downloads: 94Qui dopo il diretto Firenze VOR sempre da parte di Milano. Salivamo per il livello finale 270:
Senza_titolo_4_copia.jpg ( 406.91K )
Number of downloads: 164Ciao PS: Da quando ho FS2Crew voice commander non riesco più a volare senza copilota Allora dì al copilota di salire un pò più rapidamente, la velocità ce l'hai. Perchè "diretto PARNB"? Con che SID sei uscito da Malpensa? E poi perchè "diretto Firenze"? ; da Parma NDB sei in aerovia per FRZ...Il FP sarà stato PAR FRZ AMTEL BOL o no? Poi sei in virata, aveva perso il NAV TRK? Mauro |
|
|
|
17/06/2010, 11:00
|
|
|
10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 18 Joined: 09/09/09 Member No.: 6592 Callsign: IG3819 |
Allora dì al copilota di salire un pò più rapidamente, la velocità ce l'hai. Perchè "diretto PARNB"? Con che SID sei uscito da Malpensa? E poi perchè "diretto Firenze"? ; da Parma NDB sei in aerovia per FRZ...Il FP sarà stato PAR FRZ AMTEL BOL o no? Poi sei in virata, aveva perso il NAV TRK? Mauro Ero in IAS/MACH qualche secondo prima ed ero appena passato a VNAV, quindi l'aereo aveva abbassato il muso per aumentare rapidamente la velocità. Avevo la SRN7V transizione PAR9Q (c'era in uso la 17R), Milano Radar mi ha dato un diretto PAR poco dopo il decollo e qualche minuto dopo un diretto FRZ. Il piano di volo era PAR UL995 BOL, ovvero PAR, LUPOS e poi FRZ quindi, si, ero in aerovia per FRZ. La perdita del NAV TRK era un errore mio nell'impostare il DCT to dall'FMC. Federico |
|
|
|
17/06/2010, 12:41
|
|
|
>500 posts ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 718 Joined: 03/06/08 Member No.: 4241 |
Allora dì al copilota di salire un pò più rapidamente, la velocità ce l'hai. Perchè "diretto PARNB"? Con che SID sei uscito da Malpensa? E poi perchè "diretto Firenze"? ; da Parma NDB sei in aerovia per FRZ...Il FP sarà stato PAR FRZ AMTEL BOL o no? Poi sei in virata, aveva perso il NAV TRK? Mauro Ero in IAS/MACH qualche secondo prima ed ero appena passato a VNAV, quindi l'aereo aveva abbassato il muso per aumentare rapidamente la velocità. Avevo la SRN7V transizione PAR9Q (c'era in uso la 17R), Milano Radar mi ha dato un diretto PAR poco dopo il decollo e qualche minuto dopo un diretto FRZ. Il piano di volo era PAR UL995 BOL, ovvero PAR, LUPOS e poi FRZ quindi, si, ero in aerovia per FRZ. La perdita del NAV TRK era un errore mio nell'impostare il DCT to dall'FMC. Federico Ah OK credevo fosse in uso la 35 R/L. Mauro |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 21/05/13 - 7:46 |