![]() ![]() |
26/10/2010, 8:50
|
|
|
10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 13 Joined: 20/02/10 Member No.: 7068 |
ciao,premetto che nn sono un esperto ancora del maddog, ma volevo sapere come mai avviando fsx e poi scegliendo ll'md80 dalla schermata aeromobili, avvio il simulatore e all'inizio per 1 secondo lo trovo acceso e poi si spegne. premetto che io lo voglio cold and dark ma nn capivo come mai lo trovo acceso anche se per pochissimo tempo.
tutto questo nn influisce poi sull'avvio no? magari è solo un bug che nn crea problemi... e poi un'altra domanda... sul Lm io ho selezionato la default situation con quella del tutorial noisd. va bene quella? oppure è solo per il tutorial e per volare normalmente ne devo inserire un altra? se si quale? grazie in anticipo |
|
|
|
27/10/2010, 13:14
|
|
|
10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 13 Joined: 20/02/10 Member No.: 7068 |
tutti esperti eh?
|
|
|
|
29/10/2010, 12:19
|
|
|
100<200 posts ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 133 Joined: 28/10/06 Member No.: 1505 |
ciao,premetto che nn sono un esperto ancora del maddog, ma volevo sapere come mai avviando fsx e poi scegliendo ll'md80 dalla schermata aeromobili, avvio il simulatore e all'inizio per 1 secondo lo trovo acceso e poi si spegne. premetto che io lo voglio cold and dark ma nn capivo come mai lo trovo acceso anche se per pochissimo tempo. tutto questo nn influisce poi sull'avvio no? magari è solo un bug che nn crea problemi... e poi un'altra domanda... sul Lm io ho selezionato la default situation con quella del tutorial noisd. va bene quella? oppure è solo per il tutorial e per volare normalmente ne devo inserire un altra? se si quale? grazie in anticipo Ciao, che versione di FS usi ? Fs9 o Fsx; il tutorial serve soltanto come appunto tutorial, per volare normalmente devi predisporre opportuno piano di volo, acquisirlo con l'LM, selezionare la livrea ed il modello con cui vuoi volare avviare il CP (control panel) avviare FS selezionare il maddg prescelto, e iniziare il volo..... delta_03 |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 21/05/13 - 17:01 |