Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topic
> IDEA PER LO STAFF, POTRESTE GUADAGNARE, E FARE FELICI NOI (Manuale Opererativo ITA)
Armide70
post 27/08/2010, 14:45
Post #1

50<100 posts

Group: Member
From: Palermo
Member No.: 2005

Salve allo STAFF, la domanda è semplice....
Come mai non mettete in vendita il manuale in ITALIANO del vostro magnifico MADDOG 2010?
Sono convinto che saremmo in molti ad acquistarlo....anche fino a 5,00 euro.....io personalmente li spenderei.......
PENSATECI.
Go to the top of the page

+Quote Post
Aviators
post 27/08/2010, 17:59
Post #2

10<50 posts
**

Member No.: 7579

mi unisco alla richiesta!!!

+Quote Post
astrograppa
post 28/08/2010, 20:29
Post #3

100<200 posts

Member No.: 3627

Se posso dare il mio parere, forse il manuale solo in inglese è un ottimo stimolo per poter imparare a leggere l'inglese tecnico (che in fin dei conti non è difficile...)
Io proprio grazie al manuale del Maddog ho iniziato a studiare l'inglese e cercare di capire cosa c'era scritto.... col tempo mi sono sepre più impratichito con questa lingua, che poi serve anche in molti altri utilizzi (fonia IVAO, istruzioni FSUIPC ecc...)
Ora stò leggendo il manuale dell'MD82 (quello vero...) ed è una serie di volumi di centinaia di pagine ogniuno.
Bè... devo dire che ora leggo l'inglese come fosse l'italiano e posso affermare con certezza e soddiffazione che tutto questo è dovuto al manuale del Maddog che mi ha spinto ad affrontare questo impegno.
Daltronde è divertimento anche questo....
Saluti

+Quote Post
Andrea1
post 29/08/2010, 22:57
Post #4

200<500 posts

From: Italy
Member No.: 180
Callsign: IG2374

...Nella vita reale tutti i manuali di volo dei liner sono in lingua inglese...la sfida è sforzarsi di imparare l'inglese (per poter fare i piloti di linea è necessario, lo stesso dev'essere su FS)
Bye

Andrea
QUOTE (astrograppa @ 28/08/2010, 21:29) *
Se posso dare il mio parere, forse il manuale solo in inglese è un ottimo stimolo per poter imparare a leggere l'inglese tecnico (che in fin dei conti non è difficile...)
Io proprio grazie al manuale del Maddog ho iniziato a studiare l'inglese e cercare di capire cosa c'era scritto.... col tempo mi sono sepre più impratichito con questa lingua, che poi serve anche in molti altri utilizzi (fonia IVAO, istruzioni FSUIPC ecc...)
Ora stò leggendo il manuale dell'MD82 (quello vero...) ed è una serie di volumi di centinaia di pagine ogniuno.
Bè... devo dire che ora leggo l'inglese come fosse l'italiano e posso affermare con certezza e soddiffazione che tutto questo è dovuto al manuale del Maddog che mi ha spinto ad affrontare questo impegno.
Daltronde è divertimento anche questo....
Saluti

+Quote Post
pilota1971
post 07/09/2010, 2:12
Post #5

10<50 posts
**

From: Gazzuolo(MN)
Member No.: 6938

Armide70, cercati da qualche parte sulla rete un manuale del Maddog2004, è tutto in italiano.
Ciao

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

Lo-Fi Version Time is now: 22/05/13 - 4:11