Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topic
> Windows Seven, FS e addon funzionano
LUIGI
post 03/09/2010, 9:06
Post #1

200<500 posts

Group: Member
From: Italy
Member No.: 39

Sono andato dal mio fornitore per installare il Windows Seven.
Mi ha stoppato dicendomi che con il Seven Fs ed i relativi
addon hanno problemi nell'installazione e nel girare.
Chiedo lumi. Grazie.
Luigi
Go to the top of the page

+Quote Post
ago
post 03/09/2010, 9:18
Post #2

50<100 posts

From: Pordenone
Member No.: 2138
Callsign: ig264

QUOTE (LUIGI @ 03/09/2010, 10:06) *
Chiedo lumi. Grazie.
Luigi

fornitore????? mellow.gif mellow.gif ma scusa innanzitutto acquista via internet no? che risparmi un pacco di soldi...
comunque, io mi sono fatto il pc su misura e poi con soli 160€ mi son preso seven ultimate oem.
in conclusione, ho seven ultimate 64bit da circa 7 mesi e non ho mai e ribadisco mai provato un sistema operativo migliore di questo, stabile, mai avuto un problema, mai riformattato il pc, mentre con vista non ti dico..... ho installato la maggior parte degli addon, addirittura anche addon non certificati per seven e credimi non ho mai avuto problemi, quindi la mia esperienza è più che positiva.
zeven e fsx con tutti gli addon che vuoi sono un binomio vincente!!!
di al tuo fornitore che se vuole ti fornisca maggiori dettagli.

+Quote Post
LUIGI
post 03/09/2010, 15:46
Post #3

200<500 posts

From: Italy
Member No.: 39

QUOTE (ago @ 03/09/2010, 10:18) *
Chiedo lumi. Grazie.
Luigi

fornitore????? mellow.gif mellow.gif ma scusa innanzitutto acquista via internet no? che risparmi un pacco di soldi...
comunque, io mi sono fatto il pc su misura e poi con soli 160€ mi son preso seven ultimate oem.
in conclusione, ho seven ultimate 64bit da circa 7 mesi e non ho mai e ribadisco mai provato un sistema operativo migliore di questo, stabile, mai avuto un problema, mai riformattato il pc, mentre con vista non ti dico..... ho installato la maggior parte degli addon, addirittura anche addon non certificati per seven e credimi non ho mai avuto problemi, quindi la mia esperienza è più che positiva.

Ago grazie. Ma quello che vorrei sapere è circa l'installazione
che sembra problematica. Ciao,
Luigi

+Quote Post
ago
post 03/09/2010, 16:39
Post #4

50<100 posts

From: Pordenone
Member No.: 2138
Callsign: ig264

QUOTE (LUIGI @ 03/09/2010, 16:46) *
QUOTE (ago @ 03/09/2010, 10:18) *
Chiedo lumi. Grazie.
Luigi

Ago grazie. Ma quello che vorrei sapere è circa l'installazione
che sembra problematica. Ciao,
Luigi

sinceramente non ho mai riscontrato nessun problema, ne di installazione ne altro, forse altri possono confermarti questa cosa.
posso dirti che ogni tanto su qualche addon alla fine mi appare la finestra di seven che mi chiede se il programma appena installato si è installato correttamente, io gli dico di sì e tutto funziona a regola.

+Quote Post
eurofigther
post 07/09/2010, 23:22
Post #5

100<200 posts

Member No.: 3718

Anch'io uso da mesi win7 64bit ed e' tutto ok !
All'inizio avevo si' qualche problema , alcuni addon ho dovuto installarli e toglierli piu' volte perche' funzionassero , poi ho fatto questa modifica :
pannello utente /account utente/ modifica le impost. dell'account del utente : portare al minimo la barra (non notificare mai ) .
Poi ogni volte che installo qualcosa prima apro con il dx il file exe / propieta' / e clicco su : esegui sempre come amm. di sistema (applica e ok ) .
Dopo lancio il file exe sempre con il dx come amm. di sistema ( facendo cosi' non ti compare piu' l'avviso che non e' installato correttamente ) e non ho piu' avuto nessun problema

Un altro passaggio raccomandabile e' questo : cartella fs9-x / propieta' / sicurezza / come user si deveno modificare le autorizzazioni in modo che sia spuntato il controllo completo della cartella

This post has been edited by eurofigther: 09/09/2010, 6:56

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

Lo-Fi Version Time is now: 22/05/13 - 12:54