![]() ![]() |
15/05/2006, 23:26
|
|
![]() Maddog DevTeam Group: Admin Posts: 145 Joined: 01/08/05 From: Italy Member No.: 2 Callsign: IG716 |
Ecco le modifiche per la prossima versione 1.51E
NUOVE CARATTERISTICHE ------------------ - after overhead panel e relativi sistemi - nuovo impianto elettrico - interazione con IVAP per utenti IVAO: come nel reale MD, lo SQUAWK ? associato alla condizione di ground sensing. Dopo il decollo sar? automaticamente in C e quando atterrati torner? in STBY. Sar? inoltre possibile effettuare l'IDENT direttamente dal pannello radio anzich? dall'interfaccia di IVAP FMS --------- - nuovo codice per l'FMS FIXES ----------- - migliorata la flare - risolti i bachi riportati relativi all'FMS - dinamiche di volo migliorate - risolto il problema dei cambiamenti dei valori dell'autopilota e dei volumi alterati passando da modalit? schermo intero a modalit? finestra - fuel flow/used in libbre selezionando lbs come unit? di misura dal load/setup manager - radio and lower pedestal nella stessa finestra - altri piccoli cambiamenti e modifiche Screenshots qui Stefano -------------------- ![]() |
|
|
|
30/05/2006, 13:06
|
|
|
50<100 posts ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 54 Joined: 30/05/06 Member No.: 395 Callsign: IG147 |
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum, ma un vecchio utilizzatore del vostro maddog, fin dal primo giorno di rilascio... volevo chiedere agli sviluppatori di questa nuova 1.51E, che si presenta molto interessante, se fosse possibile introdurre la possibilit?, come per altri aerei pay, di selezionare il maddog dal men? di fs, e trovarlo gi? cold&dark al parcheggio... magari selezionando l'opzione attraverso il load manager... ? un po' fastidoso, soprattutto se non si ha molto tempo, caricare voli precedentemente salvati... comunque vi faccio i complimenti per il lavoro svolto finora... Francesco |
|
|
|
30/05/2006, 14:40
|
|
![]() Maddog DevTeam Group: Admin Posts: 2401 Joined: 06/08/05 From: Italy Member No.: 7 Callsign: I-DAVD |
Nel nuovo LM c'e' un pulsante chiamato 'Start FS' che consente di avviare il simulatore e caricare automaticamente la situazione di default impostata nel LM stesso... non e' esattamente quanto chiedi ma comunque puo' essere utile.
Comunque ricorderemo questa richiesta per il futuro Maddog... Ciao. Davide -------------------- ![]() |
|
|
|
30/05/2006, 14:52
|
|
|
50<100 posts ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 54 Joined: 30/05/06 Member No.: 395 Callsign: IG147 |
ti ringrazio Davide per la pronta risposta e per il fatto di avere preso in considerazione la mia richiesta...
...buon lavoro col nuovo maddog!!! Francesco |
|
|
|
31/05/2006, 21:35
|
|
|
100<200 posts ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 174 Joined: 02/04/06 From: Roma Member No.: 33 Callsign: IG2100 |
fra, non so se pu? interessarti, ma con bc_dark.zip (su avsim) il mio maddog parte perfettamente cold&dark senza dover caricare voli o cose del genere...
ciao -------------------- |
|
|
|
01/06/2006, 18:09
|
|
|
|
|
|
|
09/06/2006, 10:09
|
|
|
0<10 posts ![]() Group: Member Posts: 3 Joined: 02/06/06 Member No.: 415 |
Ciao a tutti!
Sono felicissimo per questo nuovo forum e per la 1.51E! Colgo l'occasione per ringraziarvi e per chiedere spiegazioni riguardo al funzionamento dell' after overhead panel. Grazie ancora, Paolo. |
|
|
|
09/06/2006, 10:15
|
|
|
10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 11 Joined: 17/05/06 Member No.: 318 |
Mi sono imbattuto per caso su questo forum, nonostante utilizzi il maddog da parecchio tempo. ho provato la 1.51E e devo dire che adesso il nostro beneamato tubo e' veramente vicino alla perfezione.
anche l'annoso problema della derotation durante l'autoland e' stato risolto... che dire...BRAVISSIMI. Spero che i lavori sulla nuova versione vadano bene, e se il buongiorno si vede dal mattino...sar? un capolavoro. grazie Tommaso Ecco le modifiche per la prossima versione 1.51E
NUOVE CARATTERISTICHE ------------------ - after overhead panel e relativi sistemi - nuovo impianto elettrico - interazione con IVAP per utenti IVAO: come nel reale MD, lo SQUAWK ? associato alla condizione di ground sensing. Dopo il decollo sar? automaticamente in C e quando atterrati torner? in STBY. Sar? inoltre possibile effettuare l'IDENT direttamente dal pannello radio anzich? dall'interfaccia di IVAP FMS --------- - nuovo codice per l'FMS FIXES ----------- - migliorata la flare - risolti i bachi riportati relativi all'FMS - dinamiche di volo migliorate - risolto il problema dei cambiamenti dei valori dell'autopilota e dei volumi alterati passando da modalit? schermo intero a modalit? finestra - fuel flow/used in libbre selezionando lbs come unit? di misura dal load/setup manager - radio and lower pedestal nella stessa finestra - altri piccoli cambiamenti e modifiche Screenshots qui Stefano This post has been edited by Tommyknocker: 09/06/2006, 10:16 |
|
|
|
09/06/2006, 11:29
|
|
![]() Maddog DevTeam Group: Admin Posts: 2401 Joined: 06/08/05 From: Italy Member No.: 7 Callsign: I-DAVD |
Grazie.
Entro qualche settimana cominceremo a dare notizie e caratteristiche della versione 2006. Davide -------------------- ![]() |
|
|
|
09/06/2006, 13:45
|
|
|
0<10 posts ![]() Group: Member Posts: 7 Joined: 21/04/06 Member No.: 157 Callsign: sdde |
Innanzitutto grazie per la patch. Ho notato per? che dopo l'installazione i frame rates sono molto calati, ? normale o c'? un problema?
Inoltre nell'FMC quando seleziono una pista nella pagina Dep/Arr poi volendola cambiare con un'altra non riesco pi? a deselezionarla ricliccandoci sopra. Puoi aiutarmi? |
|
|
|
09/06/2006, 15:08
|
|
![]() 100<200 posts Group: Beta Tester Posts: 192 Joined: 19/10/05 Member No.: 12 |
...una volta selezionata per cambiarla devi andare su RTE e poi ritornare su DEP/ARR dove potrai selezionarne un'altra
-------------------- ciao Max-Liea ;)
![]() |
|
|
|
09/06/2006, 15:30
|
|
|
10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 40 Joined: 09/06/06 From: Cagliari - LIEE Member No.: 513 |
Grazie mille per questo stupendo UPDATE, siete grandi come sempre...
E' previsto in futuro, scusate se percaso ? stata fatta questa domanda, un integrazione di un RADAR METEO nel ND? -------------------- Emanuele Mudu
|
|
|
|
09/06/2006, 16:51
|
|
![]() Maddog DevTeam Group: Admin Posts: 571 Joined: 02/08/05 From: CAG - Italy Member No.: 3 |
Pi? che previsto, diciamo che non ? escluso, vedremo se la cosa sar? realizzabile e valuteremo.
-------------------- |
|
|
|
13/06/2006, 22:09
|
|
![]() 10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 24 Joined: 07/06/06 Member No.: 451 |
Io invece ho notato i seguenti problemi installando la patch 1.51E:
- Sull'FMC (di varie entit?, diciamo che ne compromette il funzionamento corretto) - Nella strumentazione (l'ADF senza frequenza inserita girava impazzito come un orologio) - Il Transponder automatico che non funziona (non si attiva al decollo ne si spenge dopo l'atterraggio.) L'unica cosa ? che sembrano funzionare correttamente le librerie Airac 0605 ma con tutti questi problemi alla fine l'ho disintallata e rinstallato l'Airac 0513 (dove si sente la mancanza di MOLTI fix, vor e aerovie rendendo la navigazione difficile). -------------------- ![]() "Il volo con macchine piu' pesanti dell'aria e' impossibile". (Lord Kelvin, Presidente della Royal Society, 1895) Beech Baron: Uh, torre, siete sicuri che devo rullare davanti al 747? ATC: Affermativo, non mi sembra che abbia fame. IG_P1290 |
|
|
|
14/06/2006, 8:42
|
|
Ciao,
se non spieghi i 'problemi sull'FMC di varia entit?' sar? difficile risolverli... Riguardo al resto: - ADF) anche nella realt? quando l'adf o l'rmi sono sintonizzati su frequenze non usate captano disturbi e si muovono qu? e la... - XPNDR) La funzione e' opzionale, per attivarla apri il file maddog.ini nella directory principale di fs e campia l'opzione 'OnlineXPNDR=0' in 'OnlineXPNDR=1'. Davide -------------------- ![]() |
|
|
|
14/06/2006, 8:53
|
|
![]() 10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 24 Joined: 07/06/06 Member No.: 451 |
Allora, per l'FMS in poche parole mi ? capitato che caricando una Sid di Lirf si sia "incantato" ed ho dovuta cancellarla col Delete e rinserirla. Poi rimaneva in evidenza in tasto Perf Flight sull'ultimo scrathpad di destra dentro una scermata che non era di continuait? a quella pagina, e per tornare indietro dovevo per forza usare il tasto RTE per tornare ad esempio alla rotta visto che il tasto STEP era occupato da quella scritta e non mi faceva visualizzare punto per punto la rotta (ero in modalit? PLAN).
Per l'ADF ho capito che durante il volo "capta distutbi e si muove qua e la" ma da Lirf a Limc e stato tutto il tempo a girare come un cronometro! Alla faccia de distrubi! Ed infine per l'XPNDR pensavo che la funzione di attivazione/disattivazione con decollo ed atterraggio fosse gi? implementate a non si dovesse cambiare un qualcosa nel file .ini, non lo avevo letto da nessuna parte. -------------------- ![]() "Il volo con macchine piu' pesanti dell'aria e' impossibile". (Lord Kelvin, Presidente della Royal Society, 1895) Beech Baron: Uh, torre, siete sicuri che devo rullare davanti al 747? ATC: Affermativo, non mi sembra che abbia fame. IG_P1290 |
|
|
|
14/06/2006, 10:11
|
|
Il PERF INIT compare nella pagina route quando la route ? attiva, mentre la funzione STEP ? attiva solo nella pagina LEGS. Cosa intendi con 'incantato'? Cosa succedeva esattamente?
-------------------- ![]() |
|
|
|
14/06/2006, 10:46
|
|
Nel senso che per un attimo caricava tipo 5 GIGLIO5A, 5 ELB5A, insomma quintuplicava le sid per una totale di una decina di pagine di fms.
Per il trasponder mi confermi che bisogna cambiare lo 0 in 1? E per l'ADF...? regolare che faccia da "cronometro" (mi sembra eccessivo come disturbo radio) -------------------- ![]() "Il volo con macchine piu' pesanti dell'aria e' impossibile". (Lord Kelvin, Presidente della Royal Society, 1895) Beech Baron: Uh, torre, siete sicuri che devo rullare davanti al 747? ATC: Affermativo, non mi sembra che abbia fame. IG_P1290 |
|
|
|
14/06/2006, 10:51
|
|
Mi mandi il file lirf.txt che usi tu?
Per il transponder devi mettere 1. Magari diminuisco un poco l'effetto 'cronometro' dell'adf... Ciao. Davide -------------------- ![]() |
|
|
|
14/06/2006, 15:58
|
|
Ok, appena posso ti mando il file txt...mi raccomando con l'Adf...smussalo...molto...
ciao! -------------------- ![]() "Il volo con macchine piu' pesanti dell'aria e' impossibile". (Lord Kelvin, Presidente della Royal Society, 1895) Beech Baron: Uh, torre, siete sicuri che devo rullare davanti al 747? ATC: Affermativo, non mi sembra che abbia fame. IG_P1290 |
|
|
|
16/06/2006, 16:03
|
|
![]() 10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 22 Joined: 31/05/06 Member No.: 401 |
e per quanto riguarda il tcas che non funziona?
|
|
|
|
17/06/2006, 9:32
|
|
|
0<10 posts ![]() Group: Member Posts: 4 Joined: 09/06/06 Member No.: 504 Callsign: AZA14H |
C'? qualche impostazione da attivare affinch? questo benedetto TCAS funzioni anche in ambiente VATSIM? (premetto che il mio sfortunato TCAS non ha MAI funzionato, online su IVAO E VATSIM e offline)
Grazie Federico |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 20/06/13 - 8:02 |