Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topic
> Problema Scaletta e Virtual Cockpit
G.G.
post 14/05/2009, 12:54
Post #1

0<10 posts
*

Group: Member
Member No.: 6220

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del "Cane Pazzo" versione 2008 Pro per FS9.
Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi. smile.gif

Ho un problema con la scaletta anteriore e la porta posteriore che non si aprono.
Ovviamente utilizzo i comandi previsti dal manuale per le varie uscite. Dimenticavo sia i portelloni dei vani bagagli e le altre porte funzionano benissimo.

Un altro problema lo trovo, quando dopo aver installato il pack delle livree non mi compare più il VC. sad.gif

Ogni cosiglio o suggerimento è apprezzatissimo.
Grazie e ciao a tutti.
hi.gif
Go to the top of the page

+Quote Post
Chromium
post 14/05/2009, 21:05
Post #2

0<10 posts
*

Member No.: 6095
Callsign: OSE405

QUOTE (G.G. @ 14/05/2009, 13:54) *
Ciao a tutti,

Ho un problema con la scaletta anteriore e la porta posteriore che non si aprono.
Ovviamente utilizzo i comandi previsti dal manuale per le varie uscite. Dimenticavo sia i portelloni dei vani bagagli e le altre porte funzionano benissimo.

Un altro problema lo trovo, quando dopo aver installato il pack delle livree non mi compare più il VC. sad.gif

Grazie e ciao a tutti.
hi.gif

Posso risponderti per le livree...
allora, credo che le livree siano state fatte prima del VC, quindi devi copiarti tutti i file corrispondenti al VC dalla cartella della texture di default (texture.MDG) alla cartella della livrea che vuoi usare. Se le vuoi usare tutte, devi copiare questi file in tutte. Io ho fatto in questo modo per una livrea personale ed ha funzionato bene.

NB:

i file del cockpit sono quelli che iniziano così: "LeoMD82_vc.....". copia solo quelli, oppure ovviamente ti viene sovrascritta anche la tua livrea wink.gif

+Quote Post
Caesar
post 14/05/2009, 22:14
Post #3

0<10 posts
*

From: Firenze
Member No.: 2053
Callsign: IG2809

Provato ad accendere le pompe idrauliche dal lato pannello del co-pilota?

+Quote Post
delta_03
post 15/05/2009, 8:24
Post #4

100<200 posts

Member No.: 1505

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente del "Cane Pazzo" versione 2008 Pro per FS9....

Ciao, per la scaletta anteriore occorre avere l'alimentazione elettrica dei sistemi, per quella posteriore occorre anche la pressione idraulica. Ciao delta_03

+Quote Post
ALISARDAMD82ISME...
post 15/05/2009, 10:21
Post #5

0<10 posts
*

Member No.: 3315
Callsign: IG082

QUOTE (Chromium @ 14/05/2009, 22:05) *
Ciao a tutti,

Grazie e ciao a tutti.
hi.gif

Posso risponderti per le livree...
allora, credo che le livree siano state fatte prima del VC, quindi devi copiarti tutti i file corrispondenti al VC dalla cartella della texture di default (texture.MDG) alla cartella della livrea che vuoi usare. Se le vuoi usare tutte, devi copiare questi file in tutte. Io ho fatto in questo modo per una livrea personale ed ha funzionato bene.

NB:

i file del cockpit sono quelli che iniziano così: "LeoMD82_vc.....". copia solo quelli, oppure ovviamente ti viene sovrascritta anche la tua livrea wink.gif

Buongiorno,

Se per cortesia mi potete dire come risolvere il problema delle livree de md- ho installato sia la versione download che quella del cd per vedere se c'era qualche differenza, il problema e' che come md vedo solo il md 80 nei colori della mcdonnell douglas mentre mi fa vedere tutti gli altri pero della versione 2006, ho copiato i file del leomd82_vc come descritto sopra pero della versione 2008 mi appare sempre solo la livrea del mdg

non riesco a capire dove sta il problema ho reisntallato moltissime volte provando sia la versione cd sia la versione download....

Cordiali Saluti

Arosio Cristiano

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

Lo-Fi Version Time is now: 19/06/13 - 23:31