![]() ![]() |
08/02/2010, 17:31
|
|
|
10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 12 Joined: 04/12/09 Member No.: 6810 |
Salve a tutti ho questo problema, sul pannello non compaiono le levette del pilota automatico e dell'autotrottle ho provato a reistallare tutto ma niente, se passo alla visuale del copilota tutto a posto ma dalla parte del comandante niente manca anche la manopolina per l'orizzonte artificiale.
Qualcuno di voi conosce il problema? Grazie a tutti e ciao |
|
|
|
09/02/2010, 6:50
|
|
|
>500 posts ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 524 Joined: 03/06/08 Member No.: 4241 |
Salve a tutti ho questo problema, sul pannello non compaiono le levette del pilota automatico e dell'autotrottle ho provato a reistallare tutto ma niente, se passo alla visuale del copilota tutto a posto ma dalla parte del comandante niente manca anche la manopolina per l'orizzonte artificiale. Qualcuno di voi conosce il problema? Grazie a tutti e ciao Se è per questo dovrebbero mancare anche altre cose (fire loop, dimmers etc...). E' un noto bug "tonto" (hai un nick troppo lungo..); riguarda solo FSX ed è dovuto allo switch CKPT FLOOD (sull'overhead) che se acceso durante notte o dusk fa sparire alcuni switches del pannello 2D. Quindi o voli di giorno o spegni le Cokpit Flood lights. Usa solo le Thunderstorm lights. Però due suggerimenti; usa la funzione SEARCH (se ne è parlato numerose volte sul Forum) e precisa meglio il FS che usi. Mauro |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 07/09/10 - 2:04 |