![]() ![]() |
18/12/2010, 15:27
|
|
![]() 200<500 posts ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 341 Joined: 07/04/06 From: Italy Member No.: 39 |
Ho un nuovo PC con windows 7. Nella libreria Scenari non si riesce
ad aggiungere nulla!!! Prima con Windows XP non c'erano problemi. Qualcuno mi ha suggerito di cancellare FS9 quindi cancellare manualmewnte quanto rimasto e quindi reinstallare. Sono andato nel Pannello di Controllo ma Micrsoft Simulator 2004 non si cancella!!!! Luigi |
|
|
|
26/12/2010, 8:02
|
|
|
10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 12 Joined: 28/05/10 Member No.: 7549 |
Se ho ben capito il tuo problema è aggiungere gli add-on nella libreia scenari di fs9
Allora per prima cosa devi aggiungere la cartella dello scenario in addon-scenery quindi avviare FS9 e nella libreria aggiungere la cartella confermare e quindi tasto destro del mouse nella finestra. Fammi sapere se risolvi. Ciao |
|
|
|
11/01/2011, 6:05
|
|
![]() 200<500 posts ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 341 Joined: 07/04/06 From: Italy Member No.: 39 |
Se ho ben capito il tuo problema è aggiungere gli add-on nella libreia scenari di fs9 Allora per prima cosa devi aggiungere la cartella dello scenario in addon-scenery quindi avviare FS9 e nella libreria aggiungere la cartella confermare e quindi tasto destro del mouse nella finestra. Fammi sapere se risolvi. Ciao Nella galleria degli scenari NON APPARE FS9 ma DOCUMENTI : voli di flight simulator!!!!!!! Ciao |
|
|
|
11/01/2011, 9:28
|
|
|
10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 27 Joined: 20/10/10 Member No.: 8084 |
Se ho ben capito il tuo problema è aggiungere gli add-on nella libreia scenari di fs9 Allora per prima cosa devi aggiungere la cartella dello scenario in addon-scenery quindi avviare FS9 e nella libreria aggiungere la cartella confermare e quindi tasto destro del mouse nella finestra. Fammi sapere se risolvi. Ciao Nella galleria degli scenari NON APPARE FS9 ma DOCUMENTI : voli di flight simulator!!!!!!! Ciao e che problema c'è? basta che entri manualmente nella directory dove hai messo lo scenario. |
|
|
|
12/01/2011, 10:31
|
|
Se ho ben capito il tuo problema è aggiungere gli add-on nella libreia scenari di fs9 Allora per prima cosa devi aggiungere la cartella dello scenario in addon-scenery quindi avviare FS9 e nella libreria aggiungere la cartella confermare e quindi tasto destro del mouse nella finestra. Fammi sapere se risolvi. Ciao Nella galleria degli scenari NON APPARE FS9 ma DOCUMENTI : voli di flight simulator!!!!!!! Ciao e che problema c'è? basta che entri manualmente nella directory dove hai messo lo scenario. Fatto. Non funziona Ciao |
|
|
|
12/01/2011, 12:23
|
|
|
10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 27 Joined: 20/10/10 Member No.: 8084 |
Se ho ben capito il tuo problema è aggiungere gli add-on nella libreia scenari di fs9 Allora per prima cosa devi aggiungere la cartella dello scenario in addon-scenery quindi avviare FS9 e nella libreria aggiungere la cartella confermare e quindi tasto destro del mouse nella finestra. Fammi sapere se risolvi. Ciao Nella galleria degli scenari NON APPARE FS9 ma DOCUMENTI : voli di flight simulator!!!!!!! Ciao e che problema c'è? basta che entri manualmente nella directory dove hai messo lo scenario. Fatto. Non funziona Ciao quando entri nella cartella dove c'è lo scenario, premi OK e poi clicca al centro della cartella in uno spazio vuoto.. è un problemino che c'è con win7 |
|
|
|
13/01/2011, 10:15
|
|
|
100<200 posts ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 133 Joined: 28/10/06 Member No.: 1505 |
Ciao, per quanto riguarda l'eventuale cancellazione di Fs9, essa avviene reinserendo il primo CD del software, che non appena avviato visualizza l'opzione di "rimuovi"; (è l'operazione più sicura per la cancellazione del software), per gli scenari, vi sono diverse strade da percorrere: (se non è previsto un eseguibile per l'installazione), Puoi copiare i files dello scenario nella cartella del Tuo Fs9 (....Addon Scenery) suddividendoli tra scenery/texture (per intenderci i file ".bgl" vanno in scenery ed i files ".bmp" vanno in texture, se previsti), poi avviando Fs9, da "impostazioni" scegli la voce "scenari aggiuntivi" e da lì acquisisci lo scenario "selezionando l'apposita cartella", il "percorso" della cartella lo devi selezionare attraverso la finestra che propone per l'individuazione della stessa, infine dovrai attribuire un "livello" superiore di "layer". La stessa procedura può essere esperita creando una cartella "Scenario XYZ... all'interno di Fs9 (tra le varie cartelle contenute), ed acquisendola con la procedura "scenari aggiuntivi" da impostazioni. a me funziona perfettamente. ciao delta_03
P.S.: questo è valido per scenari aggiuntivi così articolati, altro discorso è la sostituzione di eventuali "texture" aggiuntive e/o modificative. This post has been edited by delta_03: 13/01/2011, 10:18 |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 25/05/13 - 1:16 |