![]() ![]() |
17/02/2012, 18:02
|
|
|
100<200 posts ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 100 Joined: 03/01/08 Member No.: 3613 |
Ciao a tutti ce' un rumore che non sono riusciuto ad identificare che e' molto fastidioso, addirittura premendo il tasto "Q" sulla tastiera questo rumore continua.
Mi potete postare qualche sreen ottimale del Vostro Maddog? Grazie |
|
|
|
18/02/2012, 2:00
|
|
![]() 10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 39 Joined: 11/01/10 From: Gazzuolo(MN) Member No.: 6938 |
E' per caso un rumore di turbina? in FSX?
se è così, dal setup del LM carica la situazione "MadDog Tutorial.FLT" . Dovrebbe essere in documenti\Flight simulator x files o altrimenti cercala nel pc ed avvia FSX in situazione C&D. In questo modo il tuo aereo si troverà a Fiumicino in silenzio. Trasferisciti dove vuoi e poi salva il volo. La volta successiva puoi caricare questa situazione (nel caso doverssi partire nuovamente da quel determinato aeroporto), diversamente ti conviene partire da quella situazione (LIRF) e trasferirti ogni volta dove ti serve. |
|
|
|
18/02/2012, 7:28
|
|
|
>500 posts ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 718 Joined: 03/06/08 Member No.: 4241 |
E' per caso un rumore di turbina? in FSX? se è così, dal setup del LM carica la situazione "MadDog Tutorial.FLT" . Dovrebbe essere in documenti\Flight simulator x files o altrimenti cercala nel pc ed avvia FSX in situazione C&D. In questo modo il tuo aereo si troverà a Fiumicino in silenzio. Trasferisciti dove vuoi e poi salva il volo. La volta successiva puoi caricare questa situazione (nel caso doverssi partire nuovamente da quel determinato aeroporto), diversamente ti conviene partire da quella situazione (LIRF) e trasferirti ogni volta dove ti serve. Il rumore più fastidioso è AT moving. Vai in LM/Setup/sounds e metti a zero il volume di vol_at_moving. Altri rumori da settare sono Battery on e airco. Mauro |
|
|
|
20/02/2012, 18:40
|
|
|
100<200 posts ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 100 Joined: 03/01/08 Member No.: 3613 |
ho provato come avete detto ma il rumore rimane ed e' fastidioso
Uso FSX e quando premo la lettera "Q" per disattivare i suoni questo rumore non si disattiva....a voi capita la stessa cosa? Grazie |
|
|
|
20/02/2012, 19:36
|
|
|
>500 posts ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Member Posts: 718 Joined: 03/06/08 Member No.: 4241 |
ho provato come avete detto ma il rumore rimane ed e' fastidioso Uso FSX e quando premo la lettera "Q" per disattivare i suoni questo rumore non si disattiva....a voi capita la stessa cosa? Grazie Tutti i rumori che senti comunque dopo aver premuto il Q sono nel gau di Maddog e possono solo essere regolati come ti ho detto attraverso il Load Manager: con santa pazienza mettili a zero uno alla volta fino ad eliminarlo. Mauro |
|
|
|
18/03/2012, 0:28
|
|
![]() 10<50 posts ![]() ![]() Group: Member Posts: 39 Joined: 11/01/10 From: Gazzuolo(MN) Member No.: 6938 |
Guarda quì e dimmi se è lo stesso problema
h t t p ://www.youtube.com/watch?v=Oc-Ehu4DF_k |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 25/05/13 - 13:41 |