Salve,
Volevo se possibile discutere sul Problema che Accade dopo l`installazione del Service Pack version 3.2. sulla manetta quando sono In Modalita T/O CLAMP durante il decollo.

Prima del Service Pack version 3.2 quando efettuavo un T/O gli EPR erano sempre Stabili senza nessun Pendolamento, dopo aver Aggiornato il Programma li vedo Pendolare gli EPR da 1.94 a 1.60

Quindi Leggendo il manuale ho Messo la Spunta ( Enable thrust axis filter in clamp mode ) nel Menager Setup.

Trovo Davvero Tanto Strano questo Compartamento al punto che ho Contattato La PFC ( flypfc.com ) e gli ho sottoposto il quesito avendo Acquistato da Loro il Throttle Quadrant ( Lo Vendono Certificato ).

LaPrecision Fligth Controls mi ha spiegato il funzionamento in modo generale del Loro Throttle Quadrant, in Aggiunta mi ha inviato un Programma Per Testare l`uscita del throttle quadrant mentre Fs2004 e in Funzione.

Eseguendo dei Test ho Sulla uscita Analogica del throttle quadrant la vedo stabile da 0-16384 in ogni condizione di Simulazione.

Al che volevo chiedere come la Leonardo gestisce questo Segnale !

Normalmente i segnali Analogi Dove si Viole Avere una Ottima Precisione di Calcolo Vengono Gestiti con una Routine in Interrupt dove il Clock Battendo sempre Allo stesso Tempo Ciclo,ti garantisce l`Acquisizione del segnale sempre alla stessa Frequenza.

Consideriamo che quando simuliamo una Condizione di T/O siamo Al massimo del consumo del Nostro Processore, dato dallo Scenario e da altre componeti Agiuntivi, e quindi supponendo che i calcoli vengano fatto solo nel Main possiamo avere un isce un Clock di Acquisizione non Satabile.

Con Qusto Non voglio Insegnare a nessuno Pero` Almeno capire se cio` che ho Acquistato Vale quello che Dicono. ( PFC )

Saluti,
Roberto.