Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Due domande
FlyTheMaddog.com Forums > Maddog Forum - Italiano > Assistenza tecnica Fly The Maddog
jgoggi
Buongiorno, ho 2 domande:

1. Quando clicco col destro su MECH CALL nell'overhead panel, mi appare la finestra di dialogo "GROUND COMMUNICATIONS" ma tutte le voci sono disattive. Come faccio per richiedere la ground power?
2. Mi confermate che, quando metto su ON le luci di emergenza, nel VC NON si accende la luce di emergenza in cima all'overhead panel? (bug)
Grazie.
James

EDIT: Risolta la 1, non mettevo il selettore dell'audio control panel su INT blush.gif . Rimane però la 2, che mi dà l'idea abbia a che fare con i problemi di illuminazione nel VC...
rocchi84
QUOTE (jgoggi @ 18/07/2010, 11:43) *
Buongiorno, ho 2 domande:

1. Quando clicco col destro su MECH CALL nell'overhead panel, mi appare la finestra di dialogo "GROUND COMMUNICATIONS" ma tutte le voci sono disattive. Come faccio per richiedere la ground power?
2. Mi confermate che, quando metto su ON le luci di emergenza, nel VC NON si accende la luce di emergenza in cima all'overhead panel? (bug)
Grazie.
James

EDIT: Risolta la 1, non mettevo il selettore dell'audio control panel su INT blush.gif . Rimane però la 2, che mi dà l'idea abbia a che fare con i problemi di illuminazione nel VC...

confermo che nel VC non si accende la emergency light, la verifica la puoi fare solo nel 2D panel. sicuramente è il solito problema con le VC light wink.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.