Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Il motore sx si spegne
FlyTheMaddog.com Forums > Maddog Forum - Italiano > Assistenza tecnica Fly The Maddog
Lucky
Ho preso da poco il Maddog 2010 (a proposito ci sono differenze con il 2008 ?) e ho riscontrato lo stesso malfunzionamento del 2008 che avevo abbandonato per questo; cioe' accendo secondo le procedure il motore sx, fatto lo spool-up entro pochi secondi il motore si spegne e per quanto provi e riprovi fa sempre la stessa cosa. L'unico modo di partire e' settare lo stato "ready for takeoff". Non ho idea da che dipende

ailverfox75
Ciao, sulle differenze non ti so rispondere, sullo spegnimento del motore sx ti do conferma che anche a me capita, di solito appena dopo il decollo, perņ non sempre, ma comuncque due volte su tre... io di solito quando capita se sono in volo provo a portarlo a termine comunque se devo decollare.. l' unica č uscire e rientrare.. tu sai invece come fare per ascoltare la musica di sottofondo dopo l' autorizzazione ll' imbarco? ho impostato il percorso in maddog.. ma non sento nulla.. hai qualche consiglio ? grazie ciao
massimo
QUOTE (ailverfox75 @ 21/08/2010, 21:42) *
Ciao, sulle differenze non ti so rispondere, sullo spegnimento del motore sx ti do conferma che anche a me capita, di solito appena dopo il decollo, perņ non sempre, ma comuncque due volte su tre... io di solito quando capita se sono in volo provo a portarlo a termine comunque se devo decollare.. l' unica č uscire e rientrare.. tu sai invece come fare per ascoltare la musica di sottofondo dopo l' autorizzazione ll' imbarco? ho impostato il percorso in maddog.. ma non sento nulla.. hai qualche consiglio ? grazie ciao

I files devono essere in formato .wav ed inseriti nella seguente directory

C:\Documents and Settings\....(in genere č il nome dell'utente)\Documenti\Musica\MD_cabin_music

Per quanto concerne lo spegnimento del motore, provate a mettere le sliders delle failures nel M&S su infinito.
Lucky
QUOTE (massimo @ 21/08/2010, 22:50) *
QUOTE (ailverfox75 @ 21/08/2010, 21:42) *

Per quanto concerne lo spegnimento del motore, provate a mettere le sliders delle failures nel M&S su infinito.

Si l'ho fatto. Devo dire che lo spegnimento e' casuale, ora va un po' meglio. Quando accendo i motori ho un problema, uso tastiera mouse e un normale joystick con tasti, mi servirebbe un modo per chiudere le valvole del fuel separatamene; non sono riuscito a trovare tra i comandi programmabili di Maddog qualcosa di simile. E' possibile farlo in qualche modo ?

Saluti
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.