...Nella vita reale tutti i manuali di volo dei liner sono in lingua inglese...la sfida è sforzarsi di imparare l'inglese (per poter fare i piloti di linea è necessario, lo stesso dev'essere su FS)
Bye
Andrea
QUOTE (astrograppa @ 28/08/2010, 21:29)

Se posso dare il mio parere, forse il manuale solo in inglese è un ottimo stimolo per poter imparare a leggere l'inglese tecnico (che in fin dei conti non è difficile...)
Io proprio grazie al manuale del Maddog ho iniziato a studiare l'inglese e cercare di capire cosa c'era scritto.... col tempo mi sono sepre più impratichito con questa lingua, che poi serve anche in molti altri utilizzi (fonia IVAO, istruzioni FSUIPC ecc...)
Ora stò leggendo il manuale dell'MD82 (quello vero...) ed è una serie di volumi di centinaia di pagine ogniuno.
Bè... devo dire che ora leggo l'inglese come fosse l'italiano e posso affermare con certezza e soddiffazione che tutto questo è dovuto al manuale del Maddog che mi ha spinto ad affrontare questo impegno.
Daltronde è divertimento anche questo....
Saluti