Help - Search - Members - Calendar
Full Version: IDEA PER LO STAFF
FlyTheMaddog.com Forums > Maddog Forum - Italiano > Discussioni generali
Armide70
Salve allo STAFF, la domanda è semplice....
Come mai non mettete in vendita il manuale in ITALIANO del vostro magnifico MADDOG 2010?
Sono convinto che saremmo in molti ad acquistarlo....anche fino a 5,00 euro.....io personalmente li spenderei.......
PENSATECI.
Aviators
mi unisco alla richiesta!!!
astrograppa
Se posso dare il mio parere, forse il manuale solo in inglese è un ottimo stimolo per poter imparare a leggere l'inglese tecnico (che in fin dei conti non è difficile...)
Io proprio grazie al manuale del Maddog ho iniziato a studiare l'inglese e cercare di capire cosa c'era scritto.... col tempo mi sono sepre più impratichito con questa lingua, che poi serve anche in molti altri utilizzi (fonia IVAO, istruzioni FSUIPC ecc...)
Ora stò leggendo il manuale dell'MD82 (quello vero...) ed è una serie di volumi di centinaia di pagine ogniuno.
Bè... devo dire che ora leggo l'inglese come fosse l'italiano e posso affermare con certezza e soddiffazione che tutto questo è dovuto al manuale del Maddog che mi ha spinto ad affrontare questo impegno.
Daltronde è divertimento anche questo....
Saluti
Andrea1
...Nella vita reale tutti i manuali di volo dei liner sono in lingua inglese...la sfida è sforzarsi di imparare l'inglese (per poter fare i piloti di linea è necessario, lo stesso dev'essere su FS)
Bye

Andrea
QUOTE (astrograppa @ 28/08/2010, 21:29) *
Se posso dare il mio parere, forse il manuale solo in inglese è un ottimo stimolo per poter imparare a leggere l'inglese tecnico (che in fin dei conti non è difficile...)
Io proprio grazie al manuale del Maddog ho iniziato a studiare l'inglese e cercare di capire cosa c'era scritto.... col tempo mi sono sepre più impratichito con questa lingua, che poi serve anche in molti altri utilizzi (fonia IVAO, istruzioni FSUIPC ecc...)
Ora stò leggendo il manuale dell'MD82 (quello vero...) ed è una serie di volumi di centinaia di pagine ogniuno.
Bè... devo dire che ora leggo l'inglese come fosse l'italiano e posso affermare con certezza e soddiffazione che tutto questo è dovuto al manuale del Maddog che mi ha spinto ad affrontare questo impegno.
Daltronde è divertimento anche questo....
Saluti

pilota1971
Armide70, cercati da qualche parte sulla rete un manuale del Maddog2004, è tutto in italiano.
Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.