Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Errata posizione delle radio tra Cockpit 2d e virtualcockpit
FlyTheMaddog.com Forums > Maddog Forum - Italiano > Assistenza tecnica Fly The Maddog
Fabio178
Dopo molto tempo che volo con l'md mi sono accorto che la posizione delle radio non coincide tra il virtualcockpit e il pannello 2d.
Volando online di solito cambiavo le frequenze da st. a active nel pannello 2d.Naturalmente su squawkbox la frequenza cambiava.Sta sera ho provato a fare questa operazione dal VC e ho visto che non succedeva nulla. Su squawkbox rimaneva invariata.
Allora ho provato a muovere le altre radio e con stupore ho notato che la radio di sinistra che si usa normalmente per il volo online nel 2D diventa quella in alto a dx (sotto il transponder) nel VC.Ho chiesto a un amico online di provare a fare la stessa cosa,con la versione aggiornata. Ma nulla il risultato non cambia. tutte le radio sono fuoriposto.Come se fossero ruotate nelle loro rispettive posizioni in senso orario.
Qualcuno si e' mai accorto di questo?Non ho visto nulla ingiro per il forum.
Ciao Fabio
jgoggi
Si, mi sono accorto anch'io poche settimane fa wink.gif . Non mi ero accorto prima perchè non uso praticamente mai il 2D, ma è come dici tu, sono invertite.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.