Help - Search - Members - Calendar
Full Version: File di configurazione in FS/MADDOG
FlyTheMaddog.com Forums > Maddog Forum - Italiano > Assistenza tecnica Fly The Maddog
martinez
Ciao ragazzi , scusate se ripropongo la stessa domanda aprendo un altro topic, ma non sono troppo pratico. Dunque per evitare che il database dell'FMS mi risponda "NOT IN DATABASE" quando cerco di pianificare un volo negli USA e comunque extra-europeo mi è stato consigliato di modificare il file di configurazione in FS/MADDOG , dove si trova questo file e come si modifica? Non vorrei fare qualche pasticcio,grazie e BUON ANNO!! thumbsup.gif
comanche
QUOTE (martinez @ 02/01/2011, 15:31) *
Ciao ragazzi , scusate se ripropongo la stessa domanda aprendo un altro topic, ma non sono troppo pratico. Dunque per evitare che il database dell'FMS mi risponda "NOT IN DATABASE" quando cerco di pianificare un volo negli USA e comunque extra-europeo mi è stato consigliato di modificare il file di configurazione in FS/MADDOG , dove si trova questo file e come si modifica? Non vorrei fare qualche pasticcio,grazie e BUON ANNO!! thumbsup.gif

Ehi aspetta solo un momento!!!
Nella Directory PRINCIPALE di FS9 c'è un file di configurazione "maddog2008"; alla voce "NAVDATA_FILTER" metti tutto "blank" e salva.

Mauro
martinez
QUOTE (comanche @ 02/01/2011, 15:39) *
QUOTE (martinez @ 02/01/2011, 15:31) *

Ehi aspetta solo un momento!!!
Nella Directory PRINCIPALE di FS9 c'è un file di configurazione "maddog2008"; alla voce "NAVDATA_FILTER" metti tutto "blank" e salva.

Mauro

GRAZIE!!!! thumbsup.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.