QUOTE (comanche @ 07/01/2011, 17:13)

QUOTE (costanzo roberto @ 07/01/2011, 16:01)

Salve,
Chiedevo Chiarimenti sul Comportamento nella simulazione della Procedura ( GO-AROUND TWO ENGINE ) da Parte del Maddog 2010.
Nella simulazione di questa Procedura Io Effettuo i seguenti Passi:
In configurazione ( CHECKLIST FINAL ) con arrivo alla <100 Ft RA effettuo la Procedura
( GO-AROUND TWO ENGINE )
Efettuando i segunti Passaggi
1 - PUSH TO/GA Buttons/Thrust Levers
2- Rotate con un Pitch Attitude 18 Gradi e Verifico il Nose UP
3 - FLAP/SLAT Lever 11/EXT
4- At Positive Climb Muovo Landing Gear RetRact
5- Setto Alt Preselect Knob e A ( Gia Precedentemente Configurata )
6- Setto Airspeed/SPD MACH Select 250 Knots
quello che trovo strano che La Mia ( GA SPEED ) Mi porta sempre ad Avere sullo Strumento
( VERTICAL SPEED INDICATOR ) +6000
La stessa Indicazione la Visualizzo anche nel ( FLIGTH GUDANCE CONTROL PANEL/ Pictch Profile Readout )
Trovo davvero strano questo comportamento...ho trovato delle differenze andando a Moficare Manualmete in fase di ( GO-AROUND ) il ( LONG TRIM )
Cosi Facendo riesco a Tenere il mio Nose UP ad un Valore di +4000
Qualcuno piu` esperto di Me` sa darmi chiarimenti se questo comportamento e Normale.
Saluti,
Roberto.
Tutto OK salvo che io il joy non lo tocco proprio, lascio che assuma lui il pitch di GA (governato dall'FD per questo si chiama AUTH GA) e la velocità variometrica non supera i 3000/3100 ft/m. Magari sbaglio io ma è probabile che con un pitch iniziale di +18° lui schizzi su. I Flaps inizialmente li porto a 15 poi pulisco secondo cartellino. Il settaggio della MCP SPEED ovviamente va fatto prima che passi da EPR GA a MCP SPEED. >100 ft RA è la tua minima??
Mauro
Ciao,
Scusa forse mi sono spiegato male... in Relata sto simulando Una condizione di Autoland CATIIIA dove potrei incontare queste Condizione
( ALIGN not annunciated by 100Ft RA )
( FLARE not annunciated below 50 ft RA )
Oppure un condizione ( Loss of LAND Mode ) <100ft RA
Tutte queste condizioni prevedono una Procedura ( Go-Around the Autopilot will disengage ) and only FD Go-Araund Guidance is Available.
In Parole povere una Procedura ( Touch and Go )
Mi sbagliavo sul Fatto di tirare il whell per assumere un Profilo di salita 18°, perche in realta in questa procedura dovresti settare ( Pitch Attitude ) con un Max Pitch Attitude di 20°.
Domanda tu hai simulato questa Condizione ho mantenevi AP/ON ?
Grazie per la risposta,
Roberto.