Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Elenco bug per eventuale (speriamo....) correzione
FlyTheMaddog.com Forums > Maddog Forum - Italiano > Assistenza tecnica Fly The Maddog
astrograppa
Salve,
confidando sull'assistenza ho pensato di aprire questo post così da poter creare un promemoria per una futura pach per correggere i bug che ancora sono presenti nel nostro Maddog, speriamo che lo staff non ci deluda.....
Io mi ricordo queste anomalie:

1) Cockpit 3D, luci di segnalazione (color ambra e rosso) bassa pressione e alta temperatura olio motori rimangono sempre spente.
2) Cockpit 3D, indicazione della velocità KIAS sullo strumento di stand-by visualizza una velocità più bassa rispetto a quella indicata dagli anemometri principali.
3) Indicazione di consumo combustibile "Fuel Flow" nel pannello motori più bassa rispetto al consumo reale ricavato dalla diminuzione del combustibile nei serbatoi calcolato in un tempo noto.

Aggiungete.....

Saluti
Fabio
costanzo roberto
QUOTE (astrograppa @ 10/07/2011, 20:35) *
Salve,
confidando sull'assistenza ho pensato di aprire questo post così da poter creare un promemoria per una futura pach per correggere i bug che ancora sono presenti nel nostro Maddog, speriamo che lo staff non ci deluda.....
Io mi ricordo queste anomalie:

1) Cockpit 3D, luci di segnalazione (color ambra e rosso) bassa pressione e alta temperatura olio motori rimangono sempre spente.
2) Cockpit 3D, indicazione della velocità KIAS sullo strumento di stand-by visualizza una velocità più bassa rispetto a quella indicata dagli anemometri principali.

Aggiungete.....

Saluti
Fabio

Salve,
Aggiungere e facile...
1- Indicazioni della Corrente asorbita sugli strumenti Amperometrici, in funzione hai carichi applicati.

2- Rendere Full Screen il Pannello in 2D nell Parte CM2, visto che ne manca meta` schermo.

3- Ottimizzare il Maddog 2008/10 su FSX, Visto che presenta alcuni problemi segnalati su piu` Forum.

4- http://www.flythemaddog.com/forum/index.ph...ic=8524&hl=

Mi vengono in mente queste cose che forse sono banali... ma se cerchiamo nel forum di sicuro si trovono ancora molti problemi.

Ma mi chiedo avra` senso fare degli aggiornamenti sul maddog 2008/10, quando stanno uscendo le nuove piattaforme di Simulazione ?

Roberto.
mimmonick
Correggere il Control Panel:

1) Se attivo un flame out, il motore non deve ripartire se provo a riaccenderlo. A meno che non attivo il pulsante di fix.
jgoggi
1. Luci nel VC di notte, si passa dalla cabina tutta illuminata (flood light), con difficoltà nel vedere fuori, al buio totale, con difficoltà a vedere dentro. Occorre almeno un livello intermedio...
2. Ora di sorvolo del Top of Descent (T/D) sull'FMC: è indicata su due pagine, la PROGRESS e la ACT ECON CRZ (VNAV cruise page), ma i due orari non coincidono, quello sulla ACT ECON CRZ è sbagliato.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.