Help - Search - Members - Calendar
Full Version: problemi dopo la registrazione del prodotto
FlyTheMaddog.com Forums > Maddog Forum - Italiano > Assistenza tecnica Fly The Maddog
oreste39
Salve a tutti.Spero che qualcuno mi possa aiutare.Ho acquistato il maddog standard edicion ,l'ho istallato ,fatto la registrazione ,dove tutto e' andato a buon fine(almeno sembra) ma quando faccio partire FS9 ad un certo punto mi dice che non e' possibile caricare alcuni aeromobili che da quanto ho capito non carica i gauge o il pannello , difatti forzandolo carica l'aereo ma senza il pannello principale ,per cui ho la visione da fuori ,ma se metto la visione interna del cockpit n on c'e il pannello.Potete per favore spiegarmi se e' un problema del mio simulatore o ho sbagliato qualcosa nella reg.pero' non mi sembra perche' il codice mi e' stato dato e mi dice che il prodotto e' registrato. Grazie a tutti anticipatamente.
gtr2
Apri Manager setup-> setup -> spunta virtual cocpit...dovrebbe andare.
oreste39
Grazie per la risposta ma ho provato di tutto anche quello che mi dici ma nada non va non carica il pannello e tutti i gauge ,FMC,pedestal, overhead ecc. ecc. possibile che non ci sia alcuno che mi puo' aiutare?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.