Ciao Hunter,
Io, ho deciso da poco di affiancare al Grandioso Maddog gli Airbus serie2 in modo da avere a disposizione aerei a lungo raggio.
sono anch' io in una fase di studio, che tra l' altro mi ha impegnato nel capire come funzioni il LOADSHEET AND TRIM. Ci sono riuscito con non poca fatica.
Ti posso anticipare una serie di cose:
Pare che Wilco sia la migliore SH per gli Airbus, ma non per questo fornisce necessariamente prodotti di elevata qualità. In ogni caso NULLA DI PARAGONABILE AL MADDOG.
Il LM nella sezione fuel planner calcola male il fuel (calcola solo il trip) e nemmeno ne trasferisce i valori ad FS. Te li devi modificare tu tutte le volte. Io lo sostituisco con Vroute.
Negli Airbus serie 1 addirittura non esiste il modo di determinare il trim al decollo in quanto non è fornito ilo LOADSHEET AND TRIM. Io mi chiedo chi li usa come faccia quindi a determinare ZFWCG e conseguente TRIM... non sapendo il TOCG mistero!
C' è un bug per il quale ad un certo punto, in salita nonostante la Managed climb, all' improvviso va in overspeed. Rientra staccando e riattaccando l' AP. Bah..
E siamo solo agli inizi, se vuoi ti terrò aggiornato
In Ogni caso:
Il Forum della Feelthere ha l' ultimo post nel 2008.
Se cerchi il link dell' assistenza vieni indirizzato dal sito di Wilco verso un forum generico e se posti in quest' ultimo, vieni cancellato con tanto di invito a rivolgerti a Wilco.....siamo al deliriooo!!
Queste cose, a mio parere sono scandalose per un addon che costa praticamente come il MADDOG!!!?!?!?!?!?
In un altro forum, ho avviato (per scherzo) una raccolta firme per chiedere a Leonardo di occuparsi anche di Airbus...
Ce ne sarebbe un bisogno ENORME!!
Ciao