Help - Search - Members - Calendar
Full Version: SCRITTE ILLEGGIBILI
FlyTheMaddog.com Forums > Maddog Forum - Italiano > Assistenza tecnica Fly The Maddog
Sergio CO
improvvisamente (non so se è dipeso da qualche mia involontaria azione) le scritte sul Flight annunciator ovvero sull'overhead compaiono a caratteri grandi tali da non potersi leggere bene?
esempio sull'overhead quando è tutto pronto per partire rimane un'unica scritta "PARK BRAKES ON" ecco quella scritta appare in caratteri grandi per cui ad esempio ON si intravede scritto in maniera che la "O" sormonta la "N"
.. ho postato 2 immagini
uso il Maddog 2008 pro

grazie
sercor
simonsuper80
QUOTE (Sergio CO @ 30/01/2012, 13:16) *
improvvisamente (non so se è dipeso da qualche mia involontaria azione) le scritte sul Flight annunciator ovvero sull'overhead compaiono a caratteri grandi tali da non potersi leggere bene?
esempio sull'overhead quando è tutto pronto per partire rimane un'unica scritta "PARK BRAKES ON" ecco quella scritta appare in caratteri grandi per cui ad esempio ON si intravede scritto in maniera che la "O" sormonta la "N"
.. ho postato 2 immagini
uso il Maddog 2008 pro

grazie
sercor

controlla su impostazioni video FSX la risoluzione (che sia la stessa del monitor in uso), + trilinear e no anisotropic.
in FSX.cfg postami quello che hai della sezione PANEL.

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.